Magicamente io-Stefania's Portfolio ~ sense8 version


Replying to Gillette Venus Spa Breeze

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 10/4/2019, 11:19
    Eccomi qui per un nuovo post per un prodotto che ho provato per il progetto di Desideri Magazine, #ChiLiProvaLiApprova di cui vi ho parlato nel post precedente. Si tratta del rasoio Gillette Venus Spa Breeze!
    Anche voi potete acquistarlo insieme ad altri prodotti delle linee Lenor Ustoppables, Swiffer, Oral-B, Pantene trattamenti intensivi e Gillette Venus e potete poi partecipare alla promozione sul sito www.pgvincisempre.it/ in cui vincerete sempre un terzo prodotto in promozione!

    Ho provato il rasoio Gillette Venus Spa Breeze che mi è stato mandato nel mio starter kit da ambasciatrice su Desideri Magazine. Questo prodotto è in vendita in una confezione con una testina e un manico al prezzo di circa 13 euro su Amazon.it. Le testine possono essere sostituite comprando solo le ricariche, ma il manico è compatibile anche con altre testine Venus, eccetto Venus Simply.

    IMG_20190407_143853


    Questo rasoio mi è piaciuto moltissimo in quanto non necessita l'uso di saponi o gel per la depilazione, perché contiene esso stesso un sapone che viene rilasciato semplicemento bagnando la testina. Questo sapone ha un buonissimo profumo di tè bianco e accompagna la rasatura delle tre lame sia prima che dopo il loro passaggio. Ciò rende confortevole e scorrevole la rasatura. Per questo bisogna fare attenzione a non esercitare troppa pressione poiché si rischia di tagliarsi senza nemmeno accorgersene.
    Un altro aspetto positivo è la flessibilità della testina che si adatta al corpo seguendo le curve, ma essendo le testine un po' ingombranti risulta un po' scomodo in zone piccole e molto curve come la zona inguinale.
    In ogni caso trovo siano le lamette migliori che abbia provato finora e sicuramente ricomprerò le ricariche!

    IMG_20190407_150933

    Voto finale: 9/10.

    Alla prossima! :D

Review the complete topic (launches new window)