"Bin Laden è morto": Al Qaeda ammette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Osama Bin Laden, ucciso dai servizi speciali americani nella notte tra domenica e lunedì, è stato sepolto in mare in maniera "rispettosa" e "penso che abbiamo gestito la vicenda in maniera appropriata". Lo ha spiegato il presidente Barack Obama al talk show '60 Minutes' della Cbs.

    Il comunicato dei terroristi
    Secondo il Site, l'organismo americano specializzato nel monitoraggio di siti islamisti, il comunicato che conferma la morte di Osama, è stato pubblicato su alcuni siti web di estremisti islamici. "Il 6 maggio 2011 Al Qaeda ha diffuso un comunicato su siti jidahisti, confermando la morte del suo leader, Osama bin Laden" ha riferito il Site.

    Al Qaeda: "Sventura per l'America"
    Al Qaeda - ha riferito il Site - definisce ''una sventura'' per l'America la morte di Bin Laden, e esorta il Pakistan alla rivolta.

    Bandiere americane date alle fiamme
    La dimostrazione a Quetta e' stata indetta da Jamiat-Ulema-e-Islam (JUI) partito islamico della citta', in concomitanza con la mobilitazione generale convocata oggi da Jamaat-e-Islami (Ji), il principale schieramento di opposizione islamica pachistano. I manifestanti hanno inneggiato al leader di al Qaeda, e dato fuoco a bandiere a stelle e strisce.

    Al Qaeda conferma la morte di Osama Bin Laden
    Con un comunicato apparso online l'organizzazione terroristica Al Qaeda ha confermato l'uccisione del "principe del terrore". La notizia assieme alle nuove minacce di attentati ai danni dell'occidente per vendicare Bin Laden, è stata riportata dalla tv Al Jazira. Al Qaeda diffonderà un messaggio audio di Bin Laden, registrato una settimana prima della sua morte nel quale Osama avrebbe rivolto consigli e complimential mondo arabo in rivolta.

    fonte: msn.it
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2011, 19:27   12 views
  Share  
.