Season Time

VALUTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegaFra®
     
    .

    User deleted


    Nome Forum/Blog/Portfolio: Season Time
    Link Forum/Blog/Portfolio: http://seasontime.blogfree.net
    Nick Founder/Admin: MegaFra
    Breve descrizione: Volevo dirti che per questa grafica il forum ha optato uno stile molto semplice e alla portata di tutti... Il forum parla in gran parte delle nostre giornate e delle nostre novità, commentando non solo la nostra quotidianetà ma anche commentando eventi, , news dal mondo... Accompagnandoci di stagione in stagione
    Data nascita Forum/Blog/Portfolio: 22 maggio 2010
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    scusami se ancora non faccio... è una settimana un pò impegnata... vedrò di farla questo week-end...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Eccomi qui, mi scuso per il ritardo...

    Primo impatto 9/10: Che dire? Come al solito la vostra skin si addice perfettamente al contesto. I colori sono caldi e l'impatto è positivo! Ma vediamo qualche piccolo particolare che non mi convince...
    Grafica 8/10: Come ho già detto la skin è perfetta e si addice perfettamente alla stagione anche per i colori. Lo sfondo è carino. Il logo va bene per la skin però forse è un pò troppo semplice, non mi fa impazzire. I banner vanno benissimo e le targhette delle sezioni pure. Nel complesso la grafica non è male ma non è, come dire, "accattivante". Vi consiglio di curare un pò di più l'aspetto estetico.
    Sezioni e tabelle 8/10: Ho visto che avete stretto la skin rispetto all'ultima volta. Va molto meglio, il forum risulta più compatto. Le tabelle vanno bene anche se io unificherei le 2 superiori e le 2 inferiori. Le sezioni sono ben raggruppate e chiare sul contenuto. Un difetto che consiglierei di correggere, ma forse è il mio pc che visualizza male, è la dimensione del font che appare nelle descrizioni delle sezioni che mi appare talmente piccolo da risultare sgranato e non leggo bene.
    Utenti 7/10: Mmm... non lo vedo molto frequentato o sbaglio? Le discussioni sono aggiornate da 3-4 persone e le presentazioni mancano da luglio.. Peccato, ma finquando ci sono utenti interessati va bene. Vedo che organizzate iniziative e lotterie, continuate. Il voto si abbassa un pochettino però...
    Consiglio e voto finale 32/40: Un paio di voti in meno rispetto all'ultima volta (agosto). Principalmente è dovuto al calo di utenti. Rendete più ammaliante il forum per far colpo al primo impatto. Spammate tanto e curate meglio la grafica. Cercate di attirare più utenti rendendo unico il forum in qualche modo. Il forum è accogliente e interessante, sicuramente piacerà alla gente.

    Grazie per aver richiesto la valutazione a Magicamente io-Stefania's Portfolio (C).

    Non c'è bisogno di inserire un altro banner, perchè quello che già avete va bene. Solo se volete cambiare il link del topic con quest'altro:

    CODICE
    http://magicamenteio.forumcommunity.net/?t=48504249
     
    Top
    .
  4. MegaFra®
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie per i suggerimenti che cercheremo di applicare al meglio =)

    Cambio link al banner!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Grazie a voi!

    Chiudo
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2011, 22:07   67 views
  Share  
.