14-11-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Scrivo poco nel diario, ma a volte ne sento proprio il bisogno.
    Non scrivo per una ragione in particolare, ma vorrei fare delle riflessioni...
    L'anno volge ormai al termine, poco più di un mese e mezzo e poi 2012!
    Anno bello, anno brutto? Sicuramente pieno di cose nuove, di prime esperienze e di felicità. Sì. Di felicità. Finalmente quest'anno posso dire di essere stata felice. Perchè anche le cose brutte mi hanno fatto capire tante cose. Non scendo nei particolari, ma ho imparato che certa gente è meglio perderla che trovarla. Ho imparato che a volte non serve fare tutto di corsa. Ho imparato che prima o poi giustizia viene fatta. Ho imparato a dire di no. Ho imparato a fidarmi poco degli altri. Ho imparato che non è bello prendere sempre tutto sul serio. Ho imparato a fare i biscotti. :D
    Ora ho 18 anni. Non è cambiato molto ma è cambiata la consapevolezza di me stessa. Sono io l'artefice del mio destino, solo io.
    Orazio dice: Carpe diem. Ecco. Provo a farlo. E quando lo faccio non mi pento.
    Vorrei di più, ma aspetto con pazienza. Dopotutto c'è un tempo per tutto.
    Guardo al passato con un sorriso, penso al futuro con speranza. Chissà cosa ha in serbo per me la vita....

    Scriverò presto, lo prometto. L'anno non è ancora finito e sicuramente farò un ulteriore bilancio il mese prossimo.

     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2011, 19:44   15 views
  Share  
.