Dead Or Alive Forum

VALUTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,495
    Location
    Lifestream

    Status
    Offline
    Nome Forum/Blog/Portfolio: Dead Or Alive Forum
    Link Forum/Blog/Portfolio: http://doaforum.forumfree.it/
    Nick Founder/Admin: Aerith Gainsborough
    Breve descrizione: E' un forum dedicato alla famosa serie di picchiaduro :3
    Data nascita Forum/Blog/Portfolio: 21/0608

    Grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Primo impatto 9/10: Bene, mi fa piacere che siete tornati per la seconda volta, così vedremo i miglioramenti. L'impatto è sempre molto positivo e questo è fondamentale. Anche graficamente vedo che siete migliorati. Il contrasto tra skin e sfondo non è fastidioso e, anzi, risalta il contenuto. Ora vediamo nel dettaglio ogni aspetto e cerchiamo di fare un paragone con la precedente valutazione.
    Grafica 8/10: L'altra volta il logo non mi convinceva, stavolta invece sì. Mi piace molto, è ben fatto e si accorda bene alla skin e allo sfondo. Anche le targhette delle sezioni mi piacciono e trovo che averle spostate a destra sia stata una buona idea visto che il forum è molto "scritto", mentre le immagini spezzano le scritte. I banner sono molto carini. Solo una cosa, vi consiglio di personalizzare lo sfondo inserendo qualche immagine sfumata su questo (giusto una cosa piccolina che magari richiami il logo). Comunque va benissimo così.
    Sezioni e tabelle 9/10: Ottime le tabelle, ben incastrate e sistemate. Mi piace il fatto che la tag sia attaccata alla tabella. Una cosa piccolina, vi consiglio di mettere i banner dei gemellaggi su più colonne e non su 2 così che non rimanga spazio vuoto ai lati. Credo che 3 siano giuste. Le sezioni vanno bene. Nulla da dire.
    Utenti 7/10: In quanto a utenti siete messi più o meno come l'ultima volta. Staff presente anche se piccolo, gli utenti un pò scarseggiano e le sezioni non sempre sono aggiornate. Lascio il voto dell'altra volta, che basso non era. Ma non vi "ammosciate" col tempo, cercate di tenere attivo il forum svolgendo più iniziative coinvolgenti possibile!
    Consiglio e voto finale 33/40: Il punteggio finale è aumentato di 2 punti, che non è poco. Diciamo che il forum è migliorato sotto l'aspetto grafico e struttutale, però non di frequentazione. Ripeto ancora, organizzate tante iniziative particolari oltre a lotterie e contest per tutti i forum, è il solo modo di farvi conoscere. Il forum ormai ha quasi 4 anni quindi credo che voi dello staff siate ormai esperti di queste cose. Dai che qualcosa di speciale vi verrà in mente!
    Potrete tornare a chiedere la valutazione quando volet, magari quando registrerete ulteriori miglioramenti.

    Il banner rimane quello dell'altra volta, se volete potete cambiare solo il link alla discussione e mettere questo:

    CODICE
    http://magicamenteio.forumcommunity.net/?t=50437188


    Grazie per aver richiesto la valutazione a Magicamente io-Stefania's Portfolio (C).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,495
    Location
    Lifestream

    Status
    Offline
    Perfetto, ho modificato il link del banner ^^
    Grazie mille per la valutazione, mi piace molto avere il tuo parere perchè è sempre sincero al 100% ^^

    Grazie ancora :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Mi fa piacere :D
    Grazie a te!!!

    Qui intanto chiudo.
     
    Top
    .
3 replies since 1/4/2012, 18:43   78 views
  Share  
.