♋Kilacchan's world☆Another Life: No Tears≈

VALUTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Heroes never get happy endings}

    Group
    Member
    Posts
    4,698

    Status
    Offline
    Nome Forum/Blog/Portfolio: ♋Kilacchan's world☆Another Life: No Tears≈
    Link Forum/Blog/Portfolio: http://kilacchanportfolio.forumcommunity.net/
    Nick Founder/Admin: »KîL@•×•
    Breve descrizione: è il mio portfolio dove posto ff, fanart e lavori grafici.
    Data nascita Forum/Blog/Portfolio: 11-02-12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Primo impatto 9/10: Molto molto molto buono. Per essere nato da poco il forum si presenta davvero bene. Vedo che hai migliorato nella grafica e tutto risulta più in armonia. Vediamo i particolari. Intanto guadagni un punto sull'8 dell'altra volta!
    Grafica 8/10: Come ho detto, la grafica è molto migliorata. Adesso il logo si integra alla skin e allo sfondo. I colori mi piacciono. Le targhtte delle sezioni vanno molto meglio. Adesso sono tutte uguali e non sono deformate. Brava! I banner del forum vanno bene, ho visto che ne hai fatto altri! Devo dire dunque che la parte grafica è quella in cui sei migliorata di più. Ti meriti un bell'8!
    Sezioni e tabelle 9/10: Hai sistemato anche le tabelle in maniera ottima. Non ci sono problemi di codici o di dimensioni delle immagini. Non ci sono molti spazi vuoti, anche se ti consiglio di aumentare l'altezza delle scrollbar di affiliazioni e award lottery nella tabella in fondo perchè sono più piccole di quelle a destra dei gemellaggi e degli abbonamenti. Le sezioni vanno bene!
    Utenti 6/10: Vedo che il forum è più frequentato dall'ultima volta. Oltre allo staff mi sembra che ci siano altri utenti. Continua così, anche organizzando lotterie. Il tuo è un Portfolio ospitale e aperto a tutti, non un semplice spazio solo per te. Mi piace la cosa. Stavolta hai 6, ma si può sempre migliorare anche in questo! Questa deve essere la prossima sfida, ok? :)
    Consiglio e voto finale 32/40: Siamo saliti di ben 5 punti!! Non male in un mese!! I miglioramenti si vedono, soprattutto nella cura della grafica. Hai visto che col tempo puoi diventare sempre più brava con la grafica? E' solo questione di pazienza e passione. Ora dovrai cercare di trovare tanti utenti per far crescere il portfolio. E' forse la cosa più difficile di tutte, ma anche lì c'è bisogno di pazienza e tempo. Hai uno staff che ti aiuta e magari puoi portare utenti anche grazie alle loro conoscenze. In bocca al lupo allora!

    Il banner da inserire è lo stesso dell'altra volta. Puoi cambiare il link che porta alla discussione con questo nuovo:

    CODICE
    http://magicamenteio.forumcommunity.net/?t=50609292



    Grazie per aver richiesto la valutazione a Magicamente io-Stefania's Portfolio (C).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Heroes never get happy endings}

    Group
    Member
    Posts
    4,698

    Status
    Offline
    Grazie di tutti i consigli, metto subito il banner!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Grazie a te^^

    Chiudo.
     
    Top
    .
3 replies since 15/4/2012, 19:03   25 views
  Share  
.