Hello! **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Friends
    Posts
    13,643
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymous
    Salve stefania!!! E' da un po' che ho in mente di presentarmi e finalmente ho trovato il momento adatto all'occasione (??). Mi presento come si deve eh uwù
    Mi chiamo Anna, ho 14 anni (quasi 15 a dirla tutta) e sono un'appassionata di anime e manga u.ù Amo i vocaloid, per la precisione Rin è la mia preferita assieme a Teto. u.u Pooooooiii uwù Vengo da Artena, un paesino in provincia di Roma, ma son del nord italia xD Anche se devo ammettere che preferisco il sud al nord #convintissima
    Allora.. amo la grafica, scrivere fan fiction e i film fantasy, tra cui il mio preferito è Harry Potter #annuisce Mi sono divorata tutti i libri e mangiata con gli occhi tutti i film lol
    Poooooooiii uwù Come detto prima sono appassionata di anime e manga e il mio genere preferito sono gli shonen.
    Per quanto riguarda i gusti musicali, beh... non ne ho uno preciso, amo un po' tutti i generi (ad accezione del Heavy Metal), ma il mio genere preferito in assoluto è il J-ROCK u.u Che altro potrei scrivere??
    Ah beh, giustamente u.u Nonostante ami alla follia graficare, sono ancora nella fase ''segui i tutorial se no non combini un accidenti'' e ''se non sai fare una cosa, scaricati le basi'' xD Quindi avrai capito che non mi reputo chissà che cosa in grafica xD Stessa identica cosa per quando scrivo fan fiction: sono al livello principianti. u.u Poi vabbeh, se devo parlare di come disegno, è meglio che lascio perdere l'argomento e passo ad altro sisi u.u
    Ho un grandissimo difetto: ricorro troppo spesso all'utilizzo delle faccine LOL ma è una mania che mi ha ''appioppato'' una mia grande amica e quindi ormai non so più come levarmela xD Questa mania comporta il fatto che metta sempre faccine anche nelle fan fiction e nei gdr! °° Quindi okk, sono un caso disperato u.ù''

    Beh, mi pare d'aver scritto un po' troppo xD Sayonara!! <33 #mangabaciniatutti

    PS.: ahah chiamatemi pure Anna o Tricchan, non fa alcuna differenza u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Anna! Mi fa piacere che ti sei presentata!!
    Abbiamo delle cose in comune, vedo... anche io abito a Roma anche se non sono di qui e amo alla follia Harry Potter! :D Penso l'avrai capito guardando in giro nel Portfolio....

    Comunque per la grafica, avrai visto che qui sul Portfolio ho pubblicato vari tutorial per Photoshop, spero ti siano di aiuto.. :)
    Per le FF, nemmeno io sono un granchè e l'unica cosa che mi ispira è la saga di Harry Potter appunto. Se ti va qualche volta mi farebbe piacere se leggessi qualcosa e mi commentassi ciò che pubblico, intanto ti aggiungo nel gruppo degli amici ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Friends
    Posts
    13,643
    Location
    Outer space.

    Status
    Anonymous
    ahah grazie :°° comunque ho notato anche io queste cose in comune e devo dire che sei una delle poche persone che ha quasi tutte le mie stesse passioni *^* e... per commentare le tue fanfiction... mi farebbe un immenso piacere! <3 sono amante della lettura io uwù e... e poi boh, credo di non aver altro da aggiungere *w*
     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2013, 09:12   39 views
  Share  
.