13-09-17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Stefania
    Posts
    14,146
    Location
    Roma/Napoli

    Status
    Offline
    Caro Diario,
    sono imperdonabile, lo so. Sono almeno cinque anni che non scrivo più e che non ho più aggiornato il Portfolio. Mi è dispiaciuto molto, ma ho avuto poco tempo per occuparmene e poi ero molto demoralizzata dal fatto che ormai non fosse più frequentato. Non che ora lo sia per la verità, ma spero stavolta di trasformare questo Portfolio in una specie di blog in cui parlare di diverse passioni e interessi anche più nuovi, cercando di mettere a disposizione di tutti le mie esperienze e le mie opinioni.
    In questi cinque anni sono successe varie cose, ma la più importante di tutte è che ho completato il mio percorso di studi, prima con una laurea triennale in Scienze biologiche e poi con una laurea magistrale in Genetica e biologia molecolare. Dunque adesso mi trovo ad affrontare il mondo del lavoro e spero perciò di trovare un lavoro che abbia a che fare con i miei studi e che mi soddisfi. Vedremo cosa succederà.
    In questo tempo, ovviamente, sono anche cresciuta, ormai ho 24 anni suonati e incomincio a invecchiare...
    Scherzo. Ma sicuramente comincio a vedere le cose sotto altri punti di vista, mi vedo più matura, più responsabile, mi vedo pronta ad affrontare il mondo dei grandi e spero proprio che tutto andrà come desidero io.
    Che dire? Non voglio dilungarmi oltre per questa volta, così magari avrò altre cose da raccontare nei prossimi post, che spero non tardino troppo ad arrivare.

    Stefania
     
    Top
    .
0 replies since 13/9/2017, 18:00   35 views
  Share  
.