Magicamente io-Stefania's Portfolio ~ sense8 version

  1. Garnier Pure Active 3 in 1
    Cura del corpo

    Buonasera! Sono qui con un nuovo post-recensione riguardante ben due prodotti che ho potuto provare grazie al progetto su Trnd. Si tratta di Garnier Pure Active 3 in 1 Argilla e Garnier Pure Active 3 in 1 Carbone. Entrambi sono prodotti 3 in 1, ovvero hanno ben 3 possibili utilizzi in un unico prodotto: detergente, scrub e maschera.
    Sono in vendita su Amazon al prezzo di circa 5,50 euro l'uno.
    Questi prodotti promettono di eliminare i punti neri e le imperfezioni del viso, ma vediamo meglio i dettagli.

    IMG_20190426_104513


    Garnier Pure Active 3 in 1 Argilla:
    1. Gel detergente: arricchito con zinco, conosciuto per il suo potere sebo-regolatore ed estratti di smithsonite, purifica intensamente ed elimina le impurità.
    2. Scrub. Arricchito con pietra pomice, esfoliante naturale, elimina le cellule morte e purifica i pori.
    3. Maschera: arricchita con argilla bianca, dalle proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle. Un triplo potere minerale per una tripla azione anti-imperfezioni.

    Garnier Pure Active 3 in 1 Carbone:
    Questa formula innovativa è arricchita con carbone di origine naturale, noto per il suo potere assorbente e purificante. Può essere utilizzato come detergente, scrub o maschera per combattere i punti neri, anche i più resistenti, aiutando a prevenire la loro ricomparsa.
    L'estratto di Mirtillo è un anti-infiammatorio naturale che fornisce antiossidanti nutrienti mantenendo le irritazioni della pelle sotto controllo.

    IMG_20190426_103951

    Ho provato entrambi i prodotti e nei vari modi di usarli. Tra tutti e tre sicuramente quello che preferisco è la maschera, che risulta molto più efficace. La texture granulosa di entrambi i prodotti permette di effettuare facilmente uno scrub veloce. La maschera va lasciata in posa pochissimi minuti ed è subito efficace dalla prima applicazione.
    La pelle risulta liscia e compatta, morbida e visibilmente opacizzata fin da subito.
    La maschera aiuta a seccare i brufoli e a purificare i pori. Questi sono effetti che ho potuto constatare immediatamente.
    Non ho particolari problemi di punti neri perciò non posso dire quanto sia efficace quella al carbone, ma sicuramente aiuta anch'essa a combattere la pelle grassa e impura. Entrambi i prodotti, appunto, sono adatti alle pelli grasse, con eccesso di sebo, perché aiuta ad "asciugarle" e con imperfezioni.
    Importante è applicare dopo una crema idratante, dato che il prodotto secca e tira la pelle.
    Il prodotto è facile da stendere e si secca in pochi minuti perciò va applicato abbastanza in fretta. La profumazione è gradevole, anche se quella della maschera al carbone leggermente meno.
    Tutto sommato sono due prodotti che mi sento di promuovere in pieno perché ormai li sto usando da qualche settimana e l'uso costante permette di migliorare il risultato nel tempo.
    Per questo il mio voto per entrambi i prodotti è: 9/10!

    IMG_20190420_122428

    IMG_20190426_102619

    Baci e alla prossima!
      Share  
     
    .