Magicamente io-Stefania's Portfolio ~ sense8 version

  1. Shampoo Antica Erboristeria Rinforzante Fico d'India

    Grazie a DonnaD e Kuvut ho potuto provare lo shampoo Antica Erboristeria rinforzante al fico d'India. Questo prodotto fa parte di una linea di shampoo naturali e senza siliconi nè coloranti artificiali adatti ad ogni tipo di capelli. Quello che ho provato io, al fico d'india appunto, è adatto a chi ha i capelli fini perché aiuta a rinforzarli. Gli altri shampoo inclusi nel progetto e che ho distribuito tra amiche e familiari sono: shampoo morbidezza oliva del Mediterraneo per capelli inariditi, shampoo nutriente rosa selvatica e mirtillo rosso, shampoo illuminante lavanda e erbe della provenza, shampoo addolcente camomilla e shampoo sebo-regolatore ortica.

    ID71eUt

    Vi parlo dello shampoo rinforzante al fico d'India, quello che ho provato io. La texture è leggera ed è incolore, la profumazione è piacevole e non forte, non appesantisce i capelli e fa una schiuma morbida. I capelli dopo lo shampoo risultano morbidi e lucenti, li sento più consistenti e rimangono leggermente profumati. Inoltre il packaging è comodo e funzionale, la confezione trasparente permette di vedere bene quando sta finendo il prodotto all'interno. Infine, il prezzo è decisamente economico (circa 1,50 euro per 250 ml) e quindi rispetto ad altri prodotti è migliore per rapporto qualità prezzo. Io mi sono trovata benissimo, ormai lo uso da più di una settimana e non ha nulla da invidiare ai grandi marchi. Assolutamente consigliato!

    Voto: 9

    bPfg2T3

    Alla prossima!
      Share  
     
    .