Magicamente io-Stefania's Portfolio ~ sense8 version

  1. Shampoo Garnier hair Food rinforzante alla papaya
    Cura dei capelli

    Grazie a Trnd ho potuto provare lo shampoo rinforzante alla papaya Garnier Hair Food e il suo balsamo corrispettivo.
    Questi prodotti contengono al 98% ingredienti di origine naturale e sono privi di siliconi.
    Questa tipologia di shampoo è adatta a chi ha i capelli danneggiati e comunque ad ogni tipo di capello perché aiuta a rinforzarlo.
    Questi prodotti mi avranno soddisfatto?

    IMG_20200314_184000


    La texture di entrambi i prodotti è leggera e non appesantisce i capelli. Ciò è soprattutto apprezzabile nel balsamo che è ottimo anche per chi ha i capelli grassi come me. Lo shampoo e il balsamo sono incolori e questo è in linea con l'assenza di ingredienti coloranti.
    La profumazione fruttata è molto piacevole e ricorda l'estate. Inoltre, ho notato che la profumazione persiste anche dopo alcuni giorni. Adoro il packaging che ricorda molto le confezioni di latte o i succhi di frutta. Veramente top!
    Tutto sommato, per quanto riguarda l'efficacia, non sono prodotti inferiori ad altri sul mercato. Il prezzo si aggira intorno ai 4 euro per 350 ml di prodotto. Nel complesso, sono soddisfatta di questi prodotti!

    Voto: 7/10

    IMG_20200329_184323

    Alla prossima!
      Share  
     
    .