Magicamente io-Stefania's Portfolio ~ sense8 version

  1. Eucerin Aquaphor
    Cura della pelle

     
    0 Comments   14 Views
    .
    Buonasera, stasera vorrei parlarvi di due prodotti a marchio Eucerin che ho avuto il piacere di testare nelle ultime settimane. Si tratta del Trattamento Riparatore in versione crema e spray di cui vedete una foto qui sotto.

    WhatsApp_Image_2022-07-06_at_19


    Questi prodotti sono ottimi per chi ha la pelle secca e molto secca e danneggiata perché ammorbidisce, lenisce e favorisce la guarigione della pelle. In questo periodo estivo è particolarmente indicata contro le irritazioni da sfregamento, anche dovute ad abbigliamento sportivo. Infatti, come vi testimonio più in basso nel post, ho potuto verificarne l'efficacia utilizzando abiti sportivi stretti mentre praticavo allenamento da casa.
    Nello specifico la versione spray è ottima da utilizzare su zone ampie e l'erogatore permette di utilizzarlo anche capovolto in modo da raggiungere ogni zona del corpo. Si applica tenendo l'erogatore a circa 15 cm dalla pelle e poi si massaggia con le mani per far penetrare il prodotto ovunque. La formula non comedogenica è adatta anche alla pelle sensibile e all'uso di tutta la famiglia. E' inodore e non unge. La pelle risulta subito morbida e idratata anche dopo 24h.
    Mi sono trovata veramente bene con questa versione spray, soprattutto perché è molto pratica e rapida da utilizzare.

    WhatsApp_Image_2022-07-06_at_19_0

    La versione in crema invece la trovo più adatta per il trattamento di zone più piccole come mani, talloni e gomiti. La pelle è immediatamente idratata in profondità.

    collage

    Questi prodotti sono indicati anche per chi vuole proteggere i propri tatuaggi. Io non avendone, non posso dirvi nulla in proposito.

    In conclusione, direi che il voto per entrambi questi magnifici prodotti è ... 9/10!

    Alla prossima!
      Share  
     
    .