Magicamente io-Stefania's Portfolio ~ sense8 version

  1. Anastasia Beverly Hills - Magic Touch Concealer
    Make-Up

    Buonasera, oggi vorrei parlarvi dell'ultimo prodotto make up che ho provato. Si tratta del correttore di Anastasia Beverly Hills, il Magic Touch Concealer. Questo prodotto, presente in 25 colorazioni nel formato da 12 ml al prezzo di 33 euro su sephora.com, si presenta in un elegante packaging, che vi mostro sotto:

    NFUeDl4


    Per questo post ho provato le colorazioni 05 e 07 che sono medio-chiare e si adattano entrambe perfettamente alla mia pelle:

    M7qPPS6

    L'applicatore a bacchetta con punta morbida è perfetto per applicare direttamente il prodotto sulla zona del viso che ci interessa e poi si può sfumare utilizzando un pennello o anche le dita. Io per un effetto naturale lo picchietto con le dita e si sfuma benissimo.
    Per un effetto più coprente si possono stendere più strati sovrastanti, ma vi assicuro che uno strato è già molto coprente, se si usa anche una buona base sotto.

    Qui la gamma di colori:

    P10018792_3

    Vi mostro due foto che evidenziano il prima e il dopo in due zone per me problematiche, ovvero la zona delle occhiaie, e la zona del mento sulla quale si concentrano maggiormente segni rossi e brufoli. In entrambi i casi vedete l'ottimo risultato.

    Qui ho usato la colorazione 05:

    mHHB41a

    Qui ho usato la colorazione 07:

    TZNw7Ua

    Posso dirmi pienamente soddisfatta di questo prodotto per quanto riguarda entrambe le colorazioni. Si applica e si stende facilmente, fissando con una cipria rimane duraturo per tutta la giornata (e vi assicuro che la tenuta è ottima anche utilizzando le mascherine), non secca la pelle, ma anzi la idrata e la rende morbida. Non va nelle pieghe e non fa righe sotto gli occhi.
    Tutte le promesse descritte nelle presentazioni di questo correttore sono state pienamente soddisfatte e io mi sento di poter dire che sia il miglior correttore che abbia mai usato finora.
    L'unico punto a sfavore riguarda solo il prezzo, 33 euro che è abbastanza impegnativo per un correttore, ma tutto sommato sono soldi spesi bene.

    Il mio voto senza dubbio è 9/10 :wub:

    Alla prossima recensione!
      Share  
     
    .